Specularia Dicarta – Numero Uno

Specularia Dicarta numero uno è pronta!

Il primo numero “ufficiale” della nostra rivista stampata (di carta, potremmo dire) è in stampa e salvo inconvenienti tipografici sarà disponibile a partire dal 20 maggio. All’interno come avevamo annunciato troverete racconti di Natalia Guerrieri e Luigi Musolino, e un’intervista a Michele Vaccari. La campagna kofi si è conclusa con una buona risposta “organica” che ci ha permesso di stampare 150 copie.

Le prime copie saranno già al Salone del libro di Torino da venerdì 19 a domenica 21. Attenzione: non abbiamo uno stand, che rimane ampiamente oltre la nostra portata, ma metà della redazione sarà al Salone con le prime copie fresche di stampa, per cui sarà possibile richiederle direttamente a loro. In particolare, tenete d’occhio Angela Bernardoni e Andrea Viscusi, che saranno presenti da venerdì a domenica, per cui rintracciando loro tra gli stand e gli eventi potrete richiedere la vostra copia.

Per chi ci ha già sostenuto nel crowdfunding, potremo consegnare a mano la vostra copia (se siete al Salone in quei giorni) oppure procedere alla spedizione nei giorni successivi al Salone. Vi contatteremo per sapere le vostre modalità di distribuzione preferita.

Per lə altrə, Specularia Dicarta numero uno sarà disponibile (fino a esaurimento tiratura) con una donazione sul nostro kofi fino all’apertura della campagna per il numero due, oppure in occasione di altre fiere/eventi a cui parteciperà la nostra redazione, che annunceremo per tempo.

Speriamo che il numero uno vi piaccia e che finisca presto costringendoci a una ristampa. Grazie a tuttə quellə che hanno sostenuto il progetto, e ci vediamo presto di persona, per posta o su queste pagine.