Sta arrivando Specularia Dicarta numero uno!
Abbiamo già annunciato che stavamo lavorando al prossimo numero della nostra versione cartacea, il primo “ufficiale” dopo il prototipo numero zero (ormai virtualmente esaurito).
In queste settimane stiamo lavorando al completamento dei contenuti (testi e illustrazioni) e se ci seguite su instagram o facebook avete già visto quali autorɜ ospiteremo. Ma se vi fosse sfuggito, ecco qua un riepilogo:

- Buchi neri di Natalia Guerrieri: racconto distopico sull’effetto dei device sullo sviluppo emotivo dei bambini
- Naftalina di Luigi Musolino: racconto weird/grottestco sull’inesorabilità del tempo
- Intervista a Michele Vaccari sullo stato attuale della narrativa fantastica italiana
Specularia Dicarta #1 uscirà a maggio e non sarà distribuita e disponibile in vendita, ma può essere prenotata sottoscrivendo la nostra campagna kofi. La quota minima di 10 € (ma naturalmente potete donarci anche di più se ci volete particolarmente bene <3) dà diritto a ricevere una copia che vi sarà spedita oppure che potremo consegnarvi a mano in occasione del Salone del Libro di Torino, al quale parteciperemo (non come rivista ma da addetti ai lavori). Anche se non dovessimo raggiungere il goal finale i volumi saranno comunque stampati, il crowdfunding serve soprattutto per avere un’idea della tiratura necessria. In seguito sarà comunque possibile avere le copie di Dicarta #1 in altre fiere/eventi, ma non possiamo garantire la disponibilità dei volumi.
La campagna chiude a fine aprile, per cui se volete essere sicuri di avere la vostra copia, correte sul nostro kofi a prenotarla!
Un pensiero su “Campagna DICARTA #1 fino ad aprile”
I commenti sono chiusi.