Dicarta

SPECULARIA nasce come progetto digitale, ma dopo due anni di attività abbiamo deciso di farla diventare anche dicarta, con una pubblicazione aperiodica di narrativa e saggistica illustrata.

In questi volumetti formato A5 raccoglieremo racconti scelti appositamente e aprofondimenti sui temi della speculative fiction. Ci piace l’idea che la nostra rivista possa assumere una forma tangibile, ma non vogliamo penalizzare la diffusione dei contenuti, a distanza di qualche mese dalla pubblicazione i testi saranno riproposti anche qui sul sito.

A oggi nei diversi numeri abbiamo pubblciato testi di: Elena Giorgiana Mirabelli, Lucio Besana, Linda De Santi, Luigi Musolino, Natalia Guerrieri, Michele Vaccari, Veronica Galletta, Clelia Farris, Angela Bernardoni, Laura Marinelli, Alan Thomas Bassi, Andrea Viscusi, Francesca Tassini, Alessandro Vietti, Valentina Sturli, Luca Giommoni, Luca Cristiano.

Specularia Dicarta si può acquistare sul nostro shop ko-fi, come volume singolo oppure in bundle di più volumi a scelta, senza costi di spedizione (spedizione tramite piego di libri).

Questo sono i numeri Dicarta pubblicati, clic sull’immagine per i contenuti

Acquista qui Specularia Dicarta