Specularia Dicarta numero quattro è pronta!

A brevissimo il quarto volume di Specularia Dicarta sarà disponibile. Consegneremo le prime copie in occasione di Marginalia (29-30 marzo) oppure potrete chiedere la spedizione. In alternativa, potrete anche incontrarci ad alcune fiere successive, come il Salone del Libro di Torino (16-19 maggio), seguiteci su instagram per sapere dove trovarci.
All’interno del volume ci saranno un racconto di Franesca Tassini e uno di Alessandro Vietti, oltre a un articolo di approfondimento su Tommaso Landolfi di Valentina Sturli. Le illustrazioni interne sono di Benedetta Baroni e della nostra nuova collaboratrice Elisa Borghi, la copertina è di Ambra Nardi.



Per prenotare la vostra copia del numero quattro potete sostenere la nostra campagna kofi fino al 4 aprile, saremo poi noi a spedirvela oppure a consegnarvela direttamente in occasione delle prossime fiere a cui saremo presenti. Vi raccomandiamo sempre di indicare al momento dell’acquisto la modalità di consegna/spedizione preferita!
Importante: se volete acquistare anche copie dei volumi precedenti (numero tre, numero due e numero uno, il numero zero è esaurito) contattateci prima via mail o dm per accordarci.
Grazie per il sostegno, ci vediamo in carta e ossa!
