Specularia Dicarta – Numero Tre

Specularia Dicarta numero tre è pronta!

A brevissimo il terzo volume di Specularia Dicarta sarà disponibile. Le prime copie usciranno in occasione del Salone del Libro di Torino (9-13 maggio) dove troverete noi speculariani in giro tra stand ed eventi (seguiteci su instagram per sapere dove trovarci).

Come avevamo già annunciato, all’interno ci saranno un racconto di Laura Marinelli e uno di Alan T. Bassi, oltre a un articolo di approfondimento sull’autore inglese Christopher Priest scomparso di recente, del nostro Andrea Viscusi. Le illustrazioni interne sono di Benedetta Baroni e Carlotta Contino, mentre la copertina per questo numero è di Ambra Nardi.

Per prenotare la vostra copia del numero tre potete sostenere la nostra campagna kofi fino al 5 maggio, saremo poi noi a spedirvela oppure a consegnarvela direttamente in occasione delle prossime fiere a cui saremo presenti, dal Salone di Torino in poi. Importante: se volete acquistare anche copie dei volumi precedenti (numero due e numero uno, il numero zero è esaurito) contattateci prima via mail o dm per accordarci.

Grazie per il sostegno, ci vediamo in carta e ossa!