Specularia a Firenze RiVista

Il 19-20-21 settembre a Firenze si terrà la nuova edizione di Firenze RiVista, festival biennale dedicato al mondo delle riviste e della piccola editoria, quest’anno a tema “cicli”. Per la seconda volta, Specularia parteciperà con il suo stand, condiviso con Zona 42.

Da venerdì a domenica ci troverete quindi in fiera nel complesso delle Murate, insieme a decine di altre riviste piccole e medie che agitan il sottobosco del panorama editoriale. Parteciperemo anche a un panel in collaborazione con Il Rifugio dell’Ircocervo, su ecofiction e solarpunk, sabato alle ore 17.

Ma non finisce qui: infatti per l’occasione abbiamo accelerato i tempi e avremo le copie in anteprima di Specularia Dicarta numero cinque, con i testi di Luca Giommoni, Luca Cristiano e Linda De Santi.

E per aggiungere stupore alla sorpresa: al nostro stand non troverete solo il nuovo numero, ma tutti i precedenti, compresi quelli andati precedentemente esauriti. Abbiamo infatti deciso di ristampare il numero due, nostro bestseller (con Clelia Farris e Veronica Galletta) e il mitologico numero zero, esaurito poco dopo la pubblicazione (con Elena Giorgiana Mirabelli e Lucio Besana). Se ci passate a trovare potrete fare quindi incetta di tutte le nostre pubblicazioni, e ricevere anche il nostro gadget pensato per veri lettori di riviste.

Ci vediamo a Firenze!